Scuola sequestrata a Sulmona, gli studenti saranno trasferiti a Pratola Peligna

20 Ottobre 2014   14:26  

 "Si sta lavorando per garantire agli studenti del 'De Nino-Morandi' di Sulmona la ripresa delle attivita' didattiche gia' da lunedi' prossimo".

Lo comunica il presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo, al termine della riunione di stamani in Prefettura. I ragazzi - fa sapere Del Corvo - saranno trasferiti all'Itis di Pratola Peligna, dove potranno continuare le lezioni; abbiamo deliberato, nella seduta odierna di Giunta, l'atto di indirizzo che lo permettera'.

Inoltre, ho preso contatto con Luciano D'Amico, presidente del Consiglio di amministrazione di Arpa Spa, per chiedere l'implementazione delle corse degli autobus che, tra l'altro, sono gia' attive per il trasporto degli studenti dell'Industriale.

Restiamo, comunque, disponibili a prendere in considerazione alternative valide dell'Amministrazione comunale di Sulmona, che abbiano ad oggetto, pero', proposte di locali idonei alle attivita' scolastiche con palestre e laboratori che assicurino lo svolgimento delle lezioni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore