"Se A Tatuarsi E' lo Scienziato": I 7 Tatuaggi Da Nerd Selezionati Da Skuola.net

I tatuaggi Di Taylor, Scienziato Di #Rosetta, Caso Isolato?

18 Novembre 2014   13:21  

I tatuaggi dello scienziato del team che ha portato la sonda Rosetta su una cometa sono diventati un caso.

Ma la tendenza nerd di tatuarsi formule chimiche o matematiche su parti del corpo è molto comune.

Da Skuola.net una selezione di quelli più assurdi.

La foto postata dallo scienziato del team di Rosetta, la sonda arrivata su una cometa, è diventata un caso.

Nell’immagine si vede lui in primo piano con dei tatuaggi che non passano certo inosservati.

Il web è impazzito, può uno scienziato avere dei tatuaggi di quel tipo?

 

La tendenza pare essere molto comune, sono tanti appassionati di scienza che si tatuano su braccia, spalle e gambe dei tatuaggi con formule chimiche o matematiche.

Skuola.net ne ha individuati 7 che un nerd può non avere sulla pelle:

#1 LA FORMULA CHIMICA PIU’ AMATA - Molti studenti che studiano chimica decidono di tatuarsi la formula chimica più difficile o magari solo quella che amano di più

 

#2 LA FORMULA MATEMATICA - La tendenza a tatuarsi formule matematiche è molto comune. Magari ci sono simboli talmente belli che devono essere impressi per sempre sul proprio corpo

 

#3 LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE - Il vecchio detto vale per molti. La matematica oltre ad una serie di segni e numeri per molti è anche una questione di pelle, diventa tatuaggio.

#4 MATEMATICA ED ESTETICA - Una semplice stringa di numeri può diventare anche esteticamente bella. I rapporti misteriosi tra numeri e coordinate a volte diventa un disegno da guardare.

 

#5 UNA CHIMICA OSSESSIONE - Affezionarsi è facile, ma farlo con la chimica lo è altrettanto. C'è chi ritiene necessario il legame con gli elementi della natura, anzi con la tavola periodica.

 

#6 LA CHIMICA UNA QUESTIONE DI CUORE - Tatuarsi una formula chimica può avere molte ragioni, ma il posto del corpo altrettanto, c'è chi la fa diventare una ragione del cuore ed è lì che pone il suo simbolo.

 

#7 LA CHIMICA è NEL DNA - Il tatuaggio più significativo è di sicuro quello che ci lega alla vita, e proprio il DNA non poteva mancare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore