Se Ne Innamora A Prima Vista in Vacanza. Lo Cerca Disperatamente e Poi Succede una Cosa Incredibile

04 Marzo 2015   06:44  

LONDRA - La storia che vi raccontiamo è una di quelle che fa bene al cuore. Una storia di un amore a prima vista, un colpo di fulmine irresistibile. 

Così Sarah Milne, backpacker di Glasgow, ha cercato un ragazzo incrociato per caso in una spiaggia neozelandese.
La donna per rintracciarlo ha scritto un grande cartello descrivendolo minuziosamente e chiedendo di incontrarsi in un dato giorno proprio su quella spiaggia.

Nel messaggio l'aveva descritto come un uomo "biondo, a torso nudo, con indosso pantaloncini neri con stelle tatuate". Lo aveva visto passeggiare con il cane ed è stata molto precisa chiedendo "Sei tu quello che ho visto venerdì scorso?"

Un manifesto che non è passato inosservato è che ha ricevuto un'attenzione incredibile così quel giorno si sono presentati in molti all'appuntamento e tra i tanti c'era anche in misterioso è bellissimo ragazzo, Eilliam Scott Chalmers.

Il giovane si è avvicinato alla sua ammiratrice con una bottiglia di champagne e l'ha invitata a bere qualcosa. Chalmers ha raccontato di aver sentito dell'annuncio dal suo coinquilino mentre tornava a casa alle 3 del mattino sabato sera e di aver capito che stavano parlando di lui.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore