"Se mi Ritocchi ti Ammazzo" Quale Vip ha Minacciato Eros Ramazzotti alla Partita del Cuore?

03 Giugno 2015   13:22  

TORINO - "Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti". Questa la frase che ha fatto perdere la testa a Eros Ramazzotti durante la Partita del Cuore disputata ieri sera allo Juventus Stadium di Torino.

E il cantante ha sfogato tutta la sua rabbia su suo profilo instagram pubblicando una foto e spiegando i motivi del suo faccia a faccia con Luca Barbarossa. Non è chiaro se sia stato lo stesso Barbarossa a pronunciare quelle frasi perché Ramazzotti non lo dice in modo esplicito. Tutto è nato dopo lo sgambetto punitivo di Pavel Nedved nei confronti del rapper Moreno, colpevole di avergli fatto un tunnel e di averlo anche schernito.

Ecco il post di Eros Ramazzotti:

"Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: "se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai⁉️⁉️⁉️Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Cmq la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore