#Sebastiani: #Pescara non era contro #Oddo, #Zeman ha liberato la testa di questi ragazzi

Presidente del club: "Non abbandono il Pescara"

20 Febbraio 2017   11:35  

I giocatori del Pescara "non andavano in campo per giocare contro l'allenatore Oddo, perchè in realtà avrebbero giocato anche contro loro stessi. Quando i risultati non arrivano, ci si scoraggia, subentra la depressione, il resto è una conseguenza".

Così il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani dopo il 5-0 di ieri al Genoa, la prima partita dopo l'arrivo sulla panchina di Zeman.

"Questo è l'anno dei record -ha detto Sebastiani- tanti negativi, ma anche quello positivo, ieri è stata la vittoria più pesante della storia del Pescara in Serie A.

Zeman ha dato sicuramente qualcosa sul campo, ma ha dato molto nel liberare la la testa di questi ragazzi, che a mio avviso non sono sicuramente da primi posti in classifica, ma neanche meritano quella posizione che hanno oggi, soprattutto per quello che hanno fatto vedere in campo.

Ora abbiamo cominciato un altro campionato, ci dobbiamo credere e lo faremo finchè non saremo condannati dalla matematica".

 

Sebastiani, "non abbandono il Pescara"
"Se c'è chi può fare meglio di me, mi faccio da parte"

L'amarezza per gli attentati subiti è ancora grande, e il presidente del Pescara Daniele Sebastiani conferma la sua intenzione di lasciare, "ma non a tutti i costi".

"Non ci ho ripensato rispetto all'idea di andarmene dopo gli attentati - ha detto Sebastiani ai microfoni di 'Radio anch'io sport', aggiungendo "Questa è la squadra della mia città, è una mia creatura.

Ho detto che lascio, ma a chi è meglio di me.

Di certo non lascio a avventurieri che vengono a qui a rubacchiare qualche soldo per poi andarsene e lasciare la squadra in tribunale. Io sono disponibile a farmi da parte, ci sono cicli che a un certo punto finiscono".

Sebastiani è poi tornato sulle intimidazioni subite: "non mi piego a certi discorsi, preferisco semmai farmi da parte, non faccio patti col diavolo. Ma Pescara non può essere essere identificata con 4 personaggi che hanno voglia di far vedere che sono forti e che comandano. Mi spiace molto per la figura che Pescara ha fatto nei confronti di tutta la nazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore