"Segnali e Presenze Aliene nello Spazio e sulla Terra": I Big Dell'Ufologia A Benevento

Il Convegno Si Terrà Il 4 Dicembre 2015, dalle 17,00 alle 20,00

17 Novembre 2015   12:10  

Benevento ancora una volta è al centro di un grosso evento ufo.

Il C.UFO.M. si dimostra un Centro di Ricerche sugli oggetti volanti non identificati di primo livello, con proposizione di avvistamenti, convegni, partecipazioni televisive, ecc.

L’appuntamento questa volta è per il giorno 4 dicembre 2015, per l’appunto a Benevento, quando, nel pomeriggio di quel venerdì, dalle 17,00 alle 20,00, ingresso gratuito, vi saranno quattro relatori che daranno vita al convegno “Segnali e Presenze Aliene nello Spazio e sulla Terra”.

Reduci da varie apparizioni sui media e vere e proprie lezioni di ufologia in tante conferenze e convegni, tra i relatori spiccano i nomi di personaggi illustri del panorama ufologico italiano come il dr. Angelo Carannante e l’ing. Enio Piccaluga che tanto hanno contribuito alla ricerca con una miriade di ufo files indagati anche direttamente sui luoghi degli avvistamenti, e ricerche sul pianeta Marte.

Nell’occasione relazioneranno su Archeologia Proibita, Antichi Astronauti, Avvistamenti Attuali e Sospette basi aliene su vai corpi celesti del Sistema Solare.

Lo psicologo dr. Nino Capobianco, affronterà ancora una volta l’argomento psiche umana ed alieni illustrando i risultati dei suoi più recenti studi.

Quarto relatore dell’evento sarà Berardino Ferrara, con il tema dei segnali “di sospetta provenienza aliena” e il lato oscuro dell’universo. La sede dell’incontro è l’AUSER, Università Libera e della Terza Età, presso il palazzo del Volontariato, viale Mellusi n. 68 Benevento.

 

Approfondimenti sul convegno sono visualizzabili sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, facebook e twitter, dove è scaricabile anche il secondo numero del Notiziario Ufficiale e gratuito “C.UFO.M. Magazine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore