Selena Gomez Disperata: "Ho Fatto la Chemioterapia per un Male che mi Affligge"

09 Ottobre 2015   06:58  

La diagnosi di un lupus e la chemioterapia alla quale si è dovuta sottoporre. Ecco perché Selena Gomez a un certo punto della sua carriera si è dovuta prendere una pausa. "Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po'. Avrei potuto avere un ictus", ha raccontato alla rivista 'Billboard' l'ex stellina della Disney. Il lupus è una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Il sistema immunitario produce autoanticorpi che, invece di proteggere il corpo da virus, batteri e agenti estranei, aggrediscono cellule e componenti del corpo stesso, causando infiammazione e danno tissutale.

La giovane pop star americana aveva annullato una serie di concerti l'anno scorso dicendo che voleva prendersi una pausa. A quel punto i media si sono scatenati, insinuando che si dovesse disintossicare dopo la rottura con Justin Bieber. "Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa," ha aggiunto.

Domani la 23enne uscirà con un nuovo album, 'Revival', anticipato dal singolo 'Good for you'. E da maggio inizierà un tour mondiale che partirà da Stati Uniti e Canada. Il titolo del suo nuovo lavoro sembra a questo punto molto non casuale, considerando non solo la sua situazione personale, ma anche quella professionale visto che ha deciso di cambiare etichetta e manager.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore