Selena Gomez avvistata scambiarsi baci e palpatine con una ragazza misteriosa

dopo la rottura con Bieber preferisce le donne

03 Agosto 2013   09:35  

Altro che mangiatrice di uomini, pare che Selena Gomez sia stata avvistata mentre flirtava con una bella ragazza mora nel locale alla moda di Los Angeles "Beacher’s Madhouse".

Sembra pronta ad intraprendere una nuova storia d’amore con l cantautore inglese, Ed Sheeran ed è stato presentato alla Gomez da un’amica comune,Taylor Swift, e poi l'improvvisa notizia data sul giornale di gossip "Star", che ha riferito:

Selena e una nuova amica erano sedute una sulle gambe dell’altra e non potevano smettere di tenersi la mano e toccarsi. Selena ha iniziato a baciarla sulle labbra. La cosa ha continuato per alcuni minuti.

Forse Selena ha iniziato a preferire le donne dopo la drammatica rottura con Justin Bieber.

Intanto lui, diventato in poco tempo l'idolo di milioni di adolescenti, sembrasi stia avvicinando alla modella di Los Angeles, Jordan Ozuna.

I paparazzi l’hanno beccati proprio nel bel mezzo di una pomiciatina! e stando alle fonti di Hollywood Life, Selena sarebbe anche contenta di questa nuova storia del suo ex fidanzato:

Selena sta facendo molte cose in questo periodo, come stare con sua madre e la sua nuova sorellina e uscire con gli amici. Non ha più tempo per preoccuparsi di Justin. Ha visto come è cambiato e non vuole più avere niente a che fare con lui. Per quanto riguarda la nuova ragazza di Justin, non la conosce neanche e la cosa non la preoccupa. Lei ha voltato pagina e Selena è felice che Justin abbia fatto lo stesso.

Dobbiamo crederle!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore