Selena Gomez, ma quale rehab? La diva si è rifatta il seno

10 Ottobre 2014   17:18  

Selena Gomez preferisce far credere di essere stata in rehab pittosto che confessare di aver fatto un'intervento di mastoplastica additiva al seno.

La mora che da anni subisce il facino di una relazione "tira e molla" con Justin Bieber ha visto il suo seno lievitare ed a 22 anni non sarà certo stata madre natura visto che lo sviluppo dovrebbe essersi fermato.

Un paio di taglie in più ed ecco che la bella Selena si lascia andare a scollature vertiginose, 'dimenticando' quasi sempre di indossare il reggiseno.

Insomma la cantante e attrice americana si lascia andare ad outfit che fino a qualche tempo fa non si era mai sognata...

 

OCCHIO AL LOOK!!

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero con stivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore