Selfie alla Grande, il Selfie Stick della @puroit in Prova sul Campo

03 Luglio 2015   10:50  

Se la vostra passione sono i selfie, l'estate vi darà la possibilità di farne di stupendi sia durante le ferie sia nei piccoli momenti di relax.

Ma per farlo senza problemi e con inquadrature mozzafiato avrete bisogno di un ormai celebre selfie stick, il bastone con alla cui estremità si ancora il cellulare e che all'altro capo ha un pulsante di scatto.

Un prodotto semplice di cui sono innamorate anche numerose star di Hollywood.

Noi abbiamo voluto provare il prodotto concepito in Italia della Puro.it azienda all'avanguardia sugli accessori per smartphone e tablet.

Il Selfie Stick della Puro è ben rifinito, una plastica morbida avvolge la presa del bastone, il pulsante di scatto è bello grande e preciso.

L'asta è retrattile ed il procedimento per allungarla è semplice ed immediato, basta ruotare leggermente, alungare i 4 segmenti (da 23cm a 83 cm) e girare nuovamente le serrare il bastone.

Sull'altro capo c'è una molla che consente di posizionare dai vecchi iPhone 4/4s da 3,5" ai recentissimi phablet da 5,7" anche con cover importanti e con sportellino.

vicino allo snodo che permette un movimento a 180 gradi c'è anche il jack per le cuffie che servirà da contatto per far funzionare il pulsante di scatto.

Questo modello, fortunatamente, non è bluetooth e funziona sempre e comunque.

Ovviamente oltre a fantastiche foto di gruppo con il selfie stich sarà possibile realizzare anche bellissimi filmati.

Ultima chicca neanche presente nella descrizione, alla base del bastone è presente la sede per le viti da cavalletto. il Selfie Stick Puro può, quindi, essere montato cone supporto da treppiede per foto decisamente uniche e dal tocco professionale.

Il Puro Selfie Stick si può trovare su Amazon.it a 25€ circa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore