Selfie con Silvester "Rocky Balboa" Stallone sulla Scalinata di Philadelphia.L'Incredibile si Avvera

24 Gennaio 2015   10:41  

Sembra quasi tutto concordato per dare un po' di visibilità al "marchio" di Rocky Balboa e a Silvester Stallone, invece è tutto casuale.

Per Peter Rowe ed i suoi due compagni di college sembrava una giornata di normale turismo, dalla califonia visitavano per la prima volta Philadelphia e come non correre sulle scale della celebre scalinata immortalata nel film Rocky 1?

Saliti i suoi settantadue gradini, gli stessi su cui quotidianamente il pugile più famoso della storia del cinema si arrampicava in cerca della gloria sportiva, i tre ragazzi si apprestavano a immortalare l’evento con l’immancabile selfie quando, all’improvviso, ecco l’attimo che trasforma l’ordinario in straordinario: “Ehi, ragazzi, state andando forte. Così mi fate fare brutta figura”. Davanti a loro, c’era lui, Rocky Balboa, alias Sylvester Stallone.

“Stava passeggiando con uno della sua famiglia”, ha raccontato Rick Rowe, padre di Peter, residente nella vicina Strasburg, Pennsylvania, su Facebook, dove non ha proprio potuto fare a meno di caricare la foto che ritrae il figlio, nei pressi del celebre “Museum of Art” e con i suoi compagni di avventura, insieme all’attore.

Un'emozione unica anche per Stallone sempre cortese e disponibile con i suoi fan, un po' come il Rocky Balboa cinematografico.

“Sì, è stata una cosa molto simpatica, sia per lui che per i ragazzi - ha ammesso Michelle Bega, agente di Stallone -. Quando visita le scalinate lui preferisce non farsi notare più di tanto, cercando però di porsi simpaticamente nei confronti dei fan”.

"Rocky" era a Philadelphia proprio per girare un promo su "Creed" lo spin-off della serie girata attorno al nipote di Apollo Creed, primo vero avversario e poi eterno amico di Stallone nei film.

Nel film, a dispetto dei suoi sessantotto anni, l’attore sarà l’allenatore e il mentore del ragazzo, che naturalmente cercherà di condurre alla vittoria in una nuova sfida.

La missione più difficile per Stallone, però, oltre la finzione, sarà quella del botteghino: di sicuro a sostenerlo tra il pubblico ora avrà tre alleati in più.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Sattain uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore