Selvaggia Lucarelli Contro Costantino per un Messaggio su Facebook

27 Aprile 2015   05:00  

Continua la metaforica battaglia di Selvaggia Lucarelli l'aspirante sindaco che l'ha insultata. Sembra che Costantino della Gherardesca abbia difeso il leghista con un commento sulla bacheca di Diego Passoni dal vecchio profilo personale di Costantino, che ne ha un altro ufficiale.

«Se vedo un uomo vestito come Daniele Interrante non è che mi sento di rispettarlo tantissimo», scrive il conduttore, «Se vedo un uomo a torso nudo coperto di olio non penso "guarda come è libero, poverino". Se poi Daniele Interrante attacca un politico minore di opposizione e gli dice "marchetta", non saprei quanto urlare alla discriminazione e ingiustizia. Proprio di istinto non mi verrebbe di farlo».

Al post di Costantino non è mancata la risposta di Selvaggia che ha definito quello del conduttore: «un commento degno del peggior maschio troglodita, il cui senso è "Ti vesti da puttana, se ti dicono puttana io non mi indigno". (che poi poverino, gli basta davvero poco per pensare "ti vesti da puttana") . Bello vedere come Costantino, la cui intelligenza è evidentemente sopravvalutata, rilasci interviste così intrise di bei discorsetti su pregiudizi, omofobia, misoginia e poi si scomodi per difendere un leghista che dà della puttana a una donna e la cui posizione sugli omosessuali e' facilmente immaginabile. Davvero illuminante».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore