Selvaggia Lucarelli Contro il Belly Slot della Tatangelo e della Biasi: "La Cazz** del Momento"

16 Luglio 2015   06:17  

Selvaggia Lucarelli dice la sua sulla moda del momento, il Belly Slot, cioè il solco verticale sull'addome che compare solo se si ha una massa grassa minima (cioè si è decisamente magre) e se si fanno moltissimi addominali.

Tra le tante star che lo hanno portato in auge c'è la splendida modella Emily Ratajkowski (che ha passato le sue vacanze a Positano), ma anche dive nostrane come la cantante Anna Tatangelo e la lifestyle blogger Chiara Biasi.

Ecco il Lucarelli pensiero, come al solito senza filtri di sorta:

Allora, dico la mia sulla cazzata del momento, ovvero il belly slot, così mi tolgo il pensiero. Per chi non sapesse cosa sia il belly slot e' 'sto solco sulla pancia che esibiscono non solo la signorina Emily qui ritratta ma anche la Tatangelo, la Biasi e non so chi. Se non hai il belly slot non sei trendy. Bene. Tutto quello che ho da dire è che se pure mi passa la ruota di una biga sull' addome non divento Emily Ratajkovski perché la vita è infame, quindi continuo serenamente a magna'. E con questo non ho altro da aggiungere. L'udienza è tolta.

 

Allora, dico la mia sulla cazzata del momento, ovvero il belly slot, così mi tolgo il pensiero. Per chi non sapesse...

Posted by Selvaggia Lucarelli on Mercoledì 15 luglio 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore