Selvaggia Lucarelli Scatenata sulla Bruzzone, dopo la querela a Virginia Raffaele

12 Maggio 2015   11:44  

“Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici”.

Così scrive Selvaggia Lucarelli dopo la notizia di stampa che Roberta Bruzzone, la criminologa bionda che molto appare in tv, avrebbe querelato, o lo stia per fare, Virginia Raffaela poichè letteralmente scandalizzata dall'imitazione della stessa al serale di Amici 14.

La Lucarelli poi continua sempre su Facebook: “Nella vita – ha scritto . ho ricevuto un po' di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell'avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l'unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA'. (che come immaginerete s'è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore