Selvaggia Lucarelli Tuona Contro lo"scoop" della Torrisi: "L'Amante... un poveretto!"

09 Ottobre 2014   10:11  

Delle dichiarazioni che continuano a fare discutere quelle dell'amante di Laura Torrisi, Alessio Occhiocupo, che nel numero di ieri di "Chi" aveva rivelato la sua storia d'amore segreta con la bella attrice.

Pezzo con intervista e tanto di foto e selfie di baci e abbracci vacanzieri, tanto che all'inizio sembrava un vero e proprio tradimento clamoroso, al contrario in serata i due ex, la Torrisi e Pieraccioni, in un pensiero su facebook congiunto, avevano chiarito che la loro storia era finita da tempo e che, come tutti avevano intuito, non avevano voluto parlarne in pubblico.

Laura Torrisi, la Doppia Vita e Amante Misterioso? Tutte le Foto Incriminate con Alessio Occhiocupo

 

Così contro l'amante deluso e scottato parla la blogger di gossip Selvaggia Lucarelli:

“Ma quel poveretto che per due spicci e 10 minuti di popolarità – ha scritto sul social - e' andato a spifferare a Signorini la sua storia con la Torrisi con tanto di selfie e racconti di primi baci, cosa crede di essersi portato a casa? Lo scoop del secolo? L'argomento del millennio? La copertina di People? Qualcuno gli spieghi che oltre a una gran figura da sfigato meschino livoroso si guadagna al massimo due ospitate dalla D'Urso e poi due calci in culo pure da lei”.

Occhio al Look!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore