Selvaggia Lucarelli ai campioni di "Amici": fate coming out come Tom Daley!

Dubbi sull'eterosessualità di alcuni vincitori

03 Dicembre 2013   10:30  

Ci risiamo, la famosa blogger Selvaggia Lucarelli torna all'attaco, e questa volta se la prende con alcuni vincitori del noto talent show di canale 5 "Amici", condotto da Maria De Filippi.

Secondo l'opinionista e scrittrice, infatti, molti di questi campioni farebbero bene a confessare la propria omosessualità, proprio come ha fatto il tuffatore Tom Daley, proprio ieri, postando su Youtube un video nel quale faceva coming out.

In maniera implicita, la conduttrice televisiva e radiofonica italiana, ha quindi invitato i tanti ex concorrenti del talent show a non avere alcuna vergogna.

Ecco cosa ha postato sul social:

Tra i volti del programma, diventati famosi al grande pubblico proprio per la loro vittoria, si ricordano ad esempio: Dennis Fantina, Giulia Ottonello, Leon Cino, Antonino Spadaccino, Ivan D’Andrea, Federico Angelucci, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Denny Lodi, Virginio Simonelli, Giuseppe Giofrè, Gerardo Pulli, Moreno Donadoni.

Ma quali saranno i vincitori a cui fa riferimento la popolare blogger?...forse con il tempo Selvaggia ci darà qualche indizio in più!

Intanto il sarcasmo della Lucarelli non si placa, e dopo essersela presa con i campioni di Amici se la prende anche con i parenti di Funari che continuano a passare da una trasmissione all'altra per discutere sulla degna sepoltura del caro defunto, scomparso ormai dal 2008:

Non si placa infatti la polemica sulla lapide di Gianfranco Funari, che sembrerebbe non essere stata ancora materialmente allestita, a causa dei continui scontri tra la vedova Morena Zapparelli e la figlia di Funari Carlotta.

L'argomento "Funari" è diventato ormai uno tra i più chiacchierati dall’opinione pubblica italiana.

Ecco la soluzione al problema, proposta nell'ultimo tweet dalla blogger:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore