Semifinale di ritorno play-off Aprilia-Teramo, fine primo tempo. Buon Diavolo, ma é ancora 0-0

02 Giugno 2013   16:49  

Si é da poco conclusa la prima frazione di gioco al "Quinto Ricci" di Aprilia, dove il risultato é ancora fermo sullo 0-0 tra i laziali ed il Teramo.

Partita nel complesso equilibrata. Il Teramo, in virtù dell'1-1 dell'andata, é costretto a vncere e si rende dunque maggiormante propositivo in avanti, collezionando due buone azioni offensive: Ambrosini, in versione assist man, serve due belle palle ad Olcese al 13' ed al 19', ma in entrambe le occasioni (la prima di testa. l'altra di piede) l'italo-argentino manca il bersaglio. Al 30' é invece Ferrani ad impensierire seriamente Di Vincenzo con un tiro al volo su punizione di Coletti.

L'Aprilia, dal canto suo, si accontenta di difendersi con ordine e ripartire in contropiede, rendendosi molto pericolosa in varie occasioni, in paricolare al 23'con Gomes, il cui colpo di testa é parato magistralmente da Serraiocco, ed al 33' con Ferrari, che tira da fuori facendo la barba al palo.

Il Diavolo si é dimostrato nel complesso ben messo in campo e determinato a vincere, ma é evidente il deficit offensivo derivante dall'assenza di Bucchi.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore