Sensi d'Abruzzo, luglio suona con "Mo' Better Band" a Città Sant'Angelo Village

Il programma degli appuntamenti di giovedì 4 luglio

03 Luglio 2013   17:00  

Secondo appuntamento con Sensi d'Abruzzo, la rassegna estiva di Città Sant'Angelo Village, un concentrato di piaceri, per soddisfare tutti i sensi, con eventi e l'apertura straordinaria dei negozi fino alle 24.00, tutti i giovedì fino al 29 agosto.

Il programma di giovedì 4 luglio parte alle 16.00 con lo street market Sapori d'Abruzzo, realizzato in collaborazione con Campagna Amica e aperto in piazza rosa fino alle 24.00.

Questa settimana partecipano, tra gli altri, La collina, l'azienda teramana che produce pane e prodotti da forno, l'aquilana Terre del Tirino, che sarà presente con farina, biscotti e tartufi, e la pescarese Coop Plenilia che proporrà il suo olio.

I prodotti ortofrutticoli arrivano entrambi dalla provincia di Pescara e sono di Giuliano Rapattoni e Cinzia Brioli. L'offerta casearia della settimana è a cura di Ivo d'Angelo, mentre lo stand di Assunta Schiazza proporrà le piante aromatiche del teatino. 

Dalle 19.30 alle 21.00 sono protagonisti i bambini e le bambine con il laboratorio ludico I Sabbiarelli, a cura di Ok Animazione e in programma in piazza verde: disegni e sculture per dare forma alla fantasia utilizzando la sabbia. 

In serata, alle 19.30 e alle 22.30, il Village sarà invaso da 16 musicisti in maglia gialla: si tratta della Mo' Better Band, la street band che suona funky e parla abruzzese. 13 fiati, 3 percussioni, Mo' Better Band è la prima street band tutta abruzzese.Eclettici, come nella migliore tradizione bandistica italiana, e contagiosamente vitali, i musicisti di Mo' Better Band si ispirano alle classiche street band statunitensi, da cui hanno attinto parte del loro repertorio, che mescola composizioni originali a grandi classici, tutto nel rispetto del funky con qualche contaminazione jazz. Contagioso anche l'approccio fisico di Mo' Better Band, che trasforma le sue performance in veri e propri eventi collettivi. 

Inoltre, da sabato 6 luglio a Città Sant'Angelo Village iniziano i saldi, un'occasione imperdibile per visitare l'outlet, anche di giovedì quando i negozi rimangono aperti fino alle 24.00.

Dal 20 giugno, infine, è stata attivata la navetta gratuita, da e per Città Sant'Angelo Village.  

Il programma completo di Sensi d’Abruzzo è scaricabile in pdf CLICCANDO QUI


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore