Sequestrati mamma con bimbo di tre anni, liberati dai carabinieri

06 Giugno 2013   12:37  

 Aveva sequestrato madre e figlioletto di tre anni rinchiudendoli in appartamento ma sono stati liberati dai carabinieri.
E' accaduto a Corropoli (Teramo) dove e' stato denunciato per sequestro di persona, R.C., 29 anni, del posto.
La giovane, fortunatamente, approfittando di un attimo di distrazione dell'ex compagno che li teneva sotto chiave, era riuscita a chiamare i genitori a Pescara che avevano subito telefonato al 112 mettendo fine alla segregazione. L'uomo aveva conosciuto la ragazza diverso tempo fa.
Non si erano mai uniti in matrimonio ma avevano convissuto. Dal loro rapporto era nato un bimbo che oggi ha tre anni.
La love story con il partner e' pero' finita presto per incompatibilita' caratteriale fra i due, lei non riusciva piu' a vivere a stretto contatto con lui ed aveva preferito tornarsene a Pescara dai genitori.
Qualche giorno fa, l'ex compagno, con la scusa di vedere il figlio, si e' diretto nel capoluogo adriatico riuscendo ad approcciare con la ex, con il pretesto di una chiacchierata chiarificatrice, l'ha fatta salire in auto e tutti e tre si sono fatti un giro per la citta'. Ad un certo punto l'uomo ha cambiato strada portando madre e bimbo a Corropoli.
La donna avrebbe cercato di chiedere aiuto con il cellulare che l'e' stato scaraventato a terra. I toni nel frattempo si erano alzati, lui appariva esagitato e la donna, anziche' tenergli testa, ha cercato di assecondare la situazione per tutelare l'incolumita' del bimbo e la sua, nel timore che potesse far loro del male.
Mamma e bambino sono stati, cosi', portati in appartamento a Corropoli dove sono stati rinchiusi, isolati, perche' non avessero contatti con nessuno all'esterno, sono stati attimi di paura. La donna e' riuscita pero' a dare l'allarme approfittando di un attimo di distrazione dell'ex compagno che nel frattempo era andato in bagno ed ha chiamato i genitori che hanno avvertito i carabinieri. Sul posto e' giunta la pattuglia di Corropoli che ha liberato la ragazza ed il bimbo denunciando a piede libero il 29enne. Mamma e bimbo sono poi tornati a Pescara e stanno bene.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore