Sequestrato bed and breakfast della prostituzione a Scoppito

15 Aprile 2014   15:25  

 I carabinieri della Compagnia dell'Aquila hanno sequestrato stamane un "bed and breakfast" della prostituzione che si trova nel Comune di Scoppito, a pochi chilometri dal capoluogo. 
 I sigilli sono scattati su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale aquilano. 
Tre cittadini indiani che gestivano la struttura ricettiva, R.L. di 59 anni, S.R (45) e G.L. (23),sono stati denunciati in stato di liberta' con l'accusa di favoreggiamento aggravato della prostituzione in concorso tra loro.
Le indagini dei carabinieri sono scattate nel mese di marzo dello scorso anno, quando alcuni residenti avevano notato un certo andirivieni di persone nel "Bed & Bed Royal", in particolare di soggetti transessuali: soprattutto dopo l'ingresso di questi ultimi si verificava un afflusso di clientela che si intratteneva presso la struttura ricettiva solo per qualche ora.
All'esito delle indagini e' emerso che gli indagati, dietro compenso di denaro, tolleravano che nella struttura numerosissime donne e transessuali di origine romena e sudamericana esercitassero in maniera continuativa e assidua la prostituzione, agevolando l'ingresso dei clienti nel locale e accompagnando le meretrici a bordo di veicoli a loro disponibilita'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore