Sequestro lampo a Lanciano, rapite madre e figlia di due mesi

28 Febbraio 2014   13:48  

 Sequestro lampo a Lanciano per una donna e la sua bimba di due mesi.
Entrambe erano sedute sui sedili posteriori dell'auto di proprieta' del marito della donna e padre della piccola quando uno sconosciuto ha aperto la portiera di guida ed e' partito.
Le chiavi erano inserite nel quadro in quanto l'uomo era sceso solo per alcuni minuti per recarsi nella farmacia comunale del quartiere di Santa Rita.

L'episodio e' accaduto lunedi' ma si e' appreso solo oggi.
Ad indagare sono i carabinieri. Il sequestratore, descritto come una persona sui trent'anni, era armato di pistola ma non ha fatto male alle sue vittime. Madre e figlia sono state portate in giro per circa mezz'ora poi l'uomo le ha ricondotte nei pressi della farmacia lasciando l'auto non prima di aver rubato del denaro contenuto nella borsa della donna, pare 50 euro.
La madre della piccola, era riuscita a contattare il marito con il telefonino lasciando la conversazione aperta con la speranza che si accorgesse cosa stesse accadendo e allertasse i carabinieri.
I militari della Compagnia di Lanciano stanno ora cercando di identificare il sequestratore che, pare, abbia agito cosi' in quanto in difficolta' economiche. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore