Serena Autieri in splendida forma per l'anniversario di matrimonio (FOTO)

L'attrice festeggia in bikini un anno di nozze

07 Settembre 2011   14:44  

E' passato un anno da quando Serena Autieri ha sposato l'amore della sua vita, Enrico Griselli. L'attrice, davvero innamoratissima, non ha risparmiato al marito una miriade di bacini ed ha indossato un bikini da urlo a sottolineare le curve perfette. Sensuale e provocante come non mai, la donna ha spalmato la crema solare sul seno e aggiustato con un pizzico di malizia il costume.

Senza scoprirsi minimamente, la splendida Serena riesce comunque ad essere provocante e non passare inosservata. Del resto, è difficile non notare la sua linea impeccabile e l'abbronzatura che rasenta la perfezione. L'Autieri, però, ha occhi solo per il marito, col quale sta passando qualche giorno di meritato relax sulla spiaggia di Sabaudia.

L'attrice ha da pochi giorni finito di girare la fiction "Dov'è mia figlia", in onda su Canale 5 da stasera, nel quale interpreta la compagna di Claudio Amendola. Nella vita reale, invece, le sue cure sono tutte per il marito, col quale ha appena festeggiato un anno di vita insieme.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore