Serie B. Abodi: "Rivisitazione dal 2014. Primavera? certe scelte si fanno insieme!"

28 Giugno 2013   19:28  
 
Il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi è intervenuto questa mattina alla prima edizione di 'Football Avenue - marketings and logistics forum' organizzato allo Juventus Stadium di Torino, ed ha parlato anche della riforma del campionato.
 
Queste le sue dichiarazioni ripotate dal sito ufficiale della Serie B."Le riforme dei campionati passano attraverso le scelte e dalle volontà di Leghe e Federazione, non possiamo decidere da soli. Per questo stiamo aspettando segnali dalla Serie A e dalla Lega Pro, a breve ci sarà una verifica e una valutazione sulla formula dei Play Off, pensiamo poi a una rivisitazione della formula del campionato dalla stagione 2014-15 nella speranza che da quella successiva si arrivi finalmente alla riduzione da 22 a 20 squadre per liberare date e portare avanti iniziative".
 
Abodi, ammette poi di non aver gradito la decisione del Consiglio della Lega Serie A di creare un campionato Primavera con le sole squadre della massima serie. "Certe scelte si fanno insieme - dichiara - Si era creato un percorso virtuoso, tra l'altro da noi i giovani giocano e possono crescere."
 
Mariano Barisani

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore