Serie C. Il CUS L'Aquila Rugby batte Sora e sale in classifica

15 Gennaio 2012   17:26  

Il Cus L’Aquila Rugby 2011 vince anche contro il Rugby Volsci Sora, conquista il punto di bonus e raggiunge terzo posto in classifica.

Risultato finale: CUS 24 Volsci Sora 0.

In quello che era il recupero della nona giornata, rinviata per campo ghiacciato, le temperature comunque rigide non hanno impedito agli aquilani di giocare, vincere e siglare 4 mete.

Primo tempo. Al 7’ arriva la prima meta. La realizza Rinaldi che agguanta l’ovale e schiaccia a terra. Pace manca la trasformazione. 5 – 0. Al 12’ è il turno di D’Ovidio, che realizza la meta sfruttando lo spunto di Erion Hoxhaj. Pace trasforma. 12 – 0. Al 22’ Rinaldi realizza la seconda marcatura personale. 17 – 0. Al 38’ arriva il cartellino giallo per King Pace che lascia gli aquilani in 14.

Secondo tempo. Il CUS cerca a più riprese la quarta meta, necessaria per il punto di bonus, ma si scontra sulla difesa avversaria. Al 27’ l’arbitro mostra il giallo al numero 7 di Sora e al 33’, finalmente, arriva la quarta meta, realizzata da Pezzopane e trasformata da Pace. 24 – 0.

Il prossimo incontro, previsto per Domenica 22 Gennaio, vedrà il CUS L’Aquila giocare sul campo di Centi Colella contro il Rugby Club Atessa.

Classifica aggiornata:

Polisportiva Abruzzo Rugby 35, Polisportiva Paganica Rugby 34, Cus L’Aquila Rugby 2011 30,  Volsci Rugby Sora 15, Old Pescara Rugby 13, Amatori Rugby Teramo 12, Rugby Club Tortoreto 5, Vasto Rugby 0, Rugby Club Atessa  – 3. 

Matteo De Santis


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore