Servizio bus navetta per la commemorazione dei morti a Chieti

21 Ottobre 2011   16:14  

L’Assessore ai Servizi Cimiteriali, Vice Sindaco, Bruno Di Paolo, ha emesso la seguente nota. 

 «Anche per il corrente anno, in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, l’Amministrazione del Sindaco Di Primio ha attivato iniziative per facilitare l’accesso al Cimitero ai visitatori e consentire la migliore espressione di devozione nei confronti dei propri defunti.

 Fin da mercoledì 26 ottobre 2011, non sarà consentito l’accesso agli automezzi privati autorizzati; in sostituzione a partire da sabato 29 ottobre 2011, sarà attivato un servizio di “bus navetta” sia all’esterno che all’interno della struttura cimiteriale.

 Saranno disponibili punti di informazione sia all’ingresso del Cimitero Monumentale, presso gli Uffici della Teateservizi, sia presso gli Uffici Comunali all’ingresso del nuovo cimitero adiacenti all’obitorio.

 Sarà, inoltre, attivato un servizio di ausilio ed informazione con specifico personale che girerà all’interno dei campi cimiteriali ed ai quali tutti i visitatori potranno rivolgersi per qualsiasi evenienza.

 Nei giorni dedicati al culti dei defunti, altresì, sarà possibile chiedere servizi straordinari di pulizia delle tombe, installazione di lampade votive e di qualsiasi altro interevento necessario al mantenimento del giusto decoro delle sepolture.

 I punti di informazione della Società Teateservizi, che collabora all’attuazione delle iniziative illustrate, e del Comune di Chieti, saranno a disposizione per ogni forma di collaborazione»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore