Sesso Davanti alla TV (Smart)? Potresti Subire un Calvario

24 Maggio 2016   09:26  

Sesso davanti alla Smart TV? Meglio di no, fidatevi.

EÈ quanto racconta Laura Higgins, fondatrice dell'Helpline di Revenge Porn: "Ci è capitata una coppia che era stata registrata da qualcuno che era entrato nel proprio televisore e aveva preso il controllo di esso. I due ragazzi erano stati filmati mentre facevano sesso sul divano di casa loro".

Insomma le tv intelligenti sarebbero in grado di registrare quanto accade di fronte a loro sia in video che in audio, normalmente tale funzione serve solo per attivare comandi della tv stessa, ma se un hacker riesce ad entrare nel software della vostra ecco che può accendere la telecamera ed il microfono quando vorrà e voi non potrete saperlo.

Stesso pericolo, intendiamoci si corre con gli smartphone di ultima generazione che sono sempre in ascolto per accettare i vostri comandi, con i computer con annessa webcam ed infine nelle console di ultimissima generazione come le PS4 ela XBox One.


A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo il quale alcune coppie avrebbero subìto un attacco hacker e i filmati che le ritraevano in momenti di passione sarebbero stati diffusi (in maniera illegale, ovviamente) sul web e in particolare sui social network.

Dunque, se utilizzate una smart tv ricordate sempre di staccare la connessione internet prima di lasciarvi andare in momenti bollenti sul divano, o di discutere dell'eredità dei nonni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore