Sesso Orale con Tre Coetanei e Video su WhatsApp. La 13enne Rivive la Triste Esperienza

08 Marzo 2015   05:00  

CASTELFRANCO - Ha dovuto rivivere la triste esperienza che l'ha vista protagonista involontaria di un video ripreso dal cellulare in cui faceva del sesso orale con due ragazzini, metre un terzo "faceva da palo".

E' la 13enne di Castelfranco che sarebbe stata convinta da due amichetti di 14 e 15 anni ad appartarsi in un garage e praticare con loro rapporti quasi completi, filmati e poi diffusi anche sui social network.

E' stata proprio la ragazzina a dover testimoniare nel Tribunale dei minori di Venezia in un'udienza protetta, «Sì, ho fatto sesso con i tre coetanei», ha confermato le accuse ai tre "amichetti".

Sotto inchiesta ci sono tre ragazzini, 14 e 15 anni, di Castelfranco, chiamati a difendersi dalle accuse di violenza sessuale di gruppo (quasi rapporti completi) e di aver "postato" su Whatsapp il video del rapporto (sesso orale) con la coetanea.

I tre, seppure minori, sono stati accusati di diffusione di materiale pedopornografico.

Il filmato hard, condiviso da migliaia di persone, venne però visto da un cugino della baby vittima che avvisò il padre della ragazzina che fece scattare l’indagine.

Da quanto emerso dall’indagini due minorenni avrebbero "approfittato sessualmente" della 13enne, mentre il terzo "faceva da palo".

A fine ottobre 2014, da quanto emerso dall’indagine, la 13enne venne invitata dai tre amici in un garage e lì convinta a fare sesso orale. Un incontro a luci rosse "immortalato" con uno smartphone e poi "condiviso" in rete.

Ieri, al termine dell’incidente probatorio al quale hanno assistito l’avvocato Marco Furlan, che assiste la ragazzina, e l’avvocato Simone Guglielmin, che difende i ragazzini, la posizione dei tre minorenni sarebbe uscita ulteriormente aggravata. In ogni caso il giudice ha chiesto alla psicologa infantile, che si è presa almeno due mesi di tempo, di stabilire quanto sia uscita provata da questa angosciante vicenda la ragazzina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore