Sesso con 13enne, probabile scambio di foto hard via Facebook

Si cercano le immagini su telefonini e pc

13 Febbraio 2014   10:57  

Una storia già di per sè estremamente sordida, che però, qualora dovessero trovare riscontro le nuove ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe divenirlo ancora di più.

Secondo la Procura di Avezzano, infatti, i sette ragazzi marsicani che avrebbero avuto rapporti sessuali con una 13enne, di cui cinque già maggiorenni all'epoca dei fatti, potrebbero aver diffuso e fatto circolare foto dell'accaduto via Facebook, tramite un gruppo ristretto.

Se l'ipotesi dovesse trovare fondamento, quindi, per i cinque maggiorenni si profilerebbero le accuse di violenza sessuale e divulgazione di materiale pedopornografico, ed al tempo stesso l'indagine potrebbe allargarsi ad altri soggetti. Delle indagini si sta occupando la polizia postale, già impegnata nell'analizzare i pc sequestrati ai sette indagati, cui presumibilmente andranno a breve ad aggiungersi anche telefoni cellulari, al fine di analizzare conversazioni e foto.

L'inchiesta è partita, lo ricordiamo, dopo la segnalazione della madre di un'amica della 13enne ai servizi sociali, i quali a loro volta hanno parlato con la ragazzina ed hanno inoltrato una denuncia alla polizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore