Sesso con il Capo Davanti alle Finestre, Le Immagini su Facebook Rovinano Entrambi

03 Febbraio 2015   12:51  

Scandalo a luci rosse in una compagnia assicurativa neozelandese.

A Christchurch, infatti, un manager è nei guai dopo essere stato 'beccato' da diverse persone a fare sesso con una sua dipendente.

L'uomo è sposato con figli e la moglie ha scoperto il tradimento grazie alla diffusione delle immagini sui social network.

Gli uffici della compagnia di assicurazioni Marsh, infatti, sono ospitati in un palazzo dotato di enormi finestre in vetro, e dall'esterno si può vedere tutto.

Evidentemente, i due focosi amanti non ci hanno minimamente pensato, ma davanti all'ufficio c'è un pub molto frequentato e tutti gli avventori, buttando un occhio fuori dal locale, non hanno potuto fare a meno di notare la scena.

Un cliente del pub ha scattato diverse immagini dei due amanti, postandole poi sui social.

Ora a volere la testa dell'uomo e della sua dipendente non è solo la moglie del manager, ma anche la stessa compagnia assicurativa, che afferma:

«Si tratta di una questione interna che verrà risolta, il loro comportamento è inaccettabile e rovina la reputazione di tutti i nostri dipendenti».

Lo riporta il sito Stuff.co.nz.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore