Sesso in pieno giorno al parco Florida, mamme esasperate

08 Ottobre 2012   07:18  

Il parco Florida di Pescara è ormai nelle mani di spacciatori, drogati e senza tetto, inutile tentare di "viverlo" con i bambini, ma soprattutto rischioso.

L'ultimo episodio è quello che denuncia una madre alla redazione de "il Centro", sesso orale in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.

«Adesso basta, la misura è colma: il parco Florida è in abbandono. Poco dopo le 14, abbiamo assistito a uno spettacolo pornografico. - confida la donna al giornalista - Sesso orale fatto sotto gli occhi di tutti. Mi sono messa a urlare come un’ossessa e ho chiamato le forze dell’ordine pur sapendo che sarebbe stato inutile perché qui, da sempre, manca il Comune. I miei bambini, i bambini di tutto il quartiere, sono stati letteralmente derubati del parco giochi, che oramai viene utilizzato da coppie senza freni inibitori, spacciatori, drogati e senza tetto».

«A noi non interessa D’Alfonso e non interessa neppure Albore Mascia: vogliamo, da cittadini onesti che pagano le tasse, avere un posto verde tranquillo e pulito dove portare i nostri figli a giocare. Abbiamo fatto degli esposti, ma finora non hanno dato esito. Alla politica chiediamo la presenza continuativa di un vigile. Non basta il pattugliamento saltuario. Dopo le nostre denunce, si è vista per qualche giorno una macchina della finanza. Volete sapere come si sono riorganizzati gli spacciatori? Gettavano la droga tra le piante quando vedevano i militari e , mezz’ora dopo, un’ora al massimo, andavano a riprenderla».

L'articolo completo lo potete leggere sull'edizione di oggi del quotidiano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore