Sesso nel Camerino, in Cina Diventa Caso Nazionale e il Governo va in Crisi

17 Luglio 2015   10:30  

Hanno approfittato della calura e della poca gente in negozio per filmarsi metre facevano sesso in un camerino della nota catena cinese Uniqlo di Pechino.

I due sono una coppia abastanza famosa sul web orientale proprio per le loro performances ad alto tasso erotico in luoghi pubblici, ma questa volta il video, poi ricondiviso centinaia di migliaia di volte ha scandalizzato anche il governo.

"La volgarità del video colpisce i valori socialisti del paese". Il video, fa il giro del web - scrive The Guardian - ottenendo oltre un milione di visualizzazioni. La diffusione endemica ha fatto pensare che fosse una trovata pubblicitaria della catena. I rumors hanno costretto il rivenditore a intervenire smentendo le voci e richiamando i clienti alla moralità. E anche il governo aggiunge: "Gli utenti internet sono preoccupati e condannano fermamente l'accaduto".

Ma la reazione del web è stata tutt'altro che preoccupata. Sul web si diffondono risate, fotografie e selfie che richiamano l'accaduto. Fino all'avviso di Harrods, importante catena londinese: "Cari clienti, la nuova regola è: ogni coppia cinese avrà solo 10 minuti per usare il camerino. Ci scusiamo per i disagi che questo potrebbe causare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore