Sesta data annunciata per la visita di Renzi a L'Aquila e sesto annullamento

l'opposizione di CentroDestra "Siamo alla Farsa"

20 Aprile 2015   15:01  

Anche il 20 aprile è passato. Siamo alla farsa! Siamo alla sesta data dell'annunciata visita di Renzi, poi puntualmente annullata.

Renzi non viene all'Aquila e non certo per colpa del centrodestra. Non viene perché Cialente e il centro sinistra, che gestiscono, senza saper amministrare, la nostra cara città, non sono ritenuti dal premier degni della sua presenza. Renzi non viene perché L'Aquila non è l'Emilia, perché il Governo considera il nostro territorio un peso, anzi un fastidio.

E ancora. Cialente afferma che nessuno conosce l'opposizione oltre la galleria di San Rocco? Non vorremmo mai essere conosciuti in tutta Italia come lo è Cialente, con una considerazione pessima e mortificante da parte di tutto un Paese, che, ahinoi, lo ritiene emblema e rappresentazione della nostra città.

Il Pd, dopo l’umiliante e offensiva gestione da parte della sinistra locale della visita del sottosegretario De Micheli, ha chiesto a Cialente, Lolli, Pezzopane e Di Stefano di difendere la linea del partito.

È inutile. Ormai gli aquilani hanno capito con chi hanno a che fare e non vogliono più dare credito. Il tempo scaduto! Chiediamo noi il ritorno del sottosegretario in Consiglio Comunale, a patto che si fermi ad ascoltare le nostre proposte sulla legge e a dare spiegazioni sui finanziamenti.
Infine.

Dopo essere diventati negli ultimi anni, a causa del centro sinistra, una colonia di Pescara, ieri abbiamo anche "apprezzato" la manifestazione di Protezione Civile Nazionale sulla costa.

L'Aquila non ne è stata ritenuta degna! Cialente, che abbraccia commosso Curcio, nuovo capo del Dipartimento di Protezione Civile e già prezioso collaboratore di Bertolaso, è lo stesso che senza scrupoli ha scaricato lo stesso Bertolaso, Berlusconi e Letta, sacrificandoli come capri espiatori dopo averli serviti e riveriti.

Il suo trasformismo è scandaloso! Il consenso di Cialente e del PD in città va a picco e l'astio rabbioso nei confronti del centro destra aquilano testimonia la difficoltà politica che la sinistra tutta sta vivendo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore