Sfreggia Donna "Sbagliata" Scambiandola Per Moglie: Fermato Pregiudicato 58enne

La 71enne si trovava in auto insieme alla cognata

26 Marzo 2015   10:15  

BARI - Taglierino alla mano pensando di uccidere la ex moglie ha brutalmente sfigurato il volto di una 71enne che si trovava in auto insieme alla cognata.

Rintracciato in Molise dai carabinieri e' stato arrestato.

Si tratta di un 58enne di Andria, arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Trani, con l'accusa di tentato omicidio.

L'uomo era uscito dal carcere da appena due settimane per aver gia' tentato in precedenza di ammazzare l'ex-moglie.

Nonostante cio', la sera dello 16 marzo scorso, notando che la cognata in auto con un'altra donna, ha ritenuto che quest'ultima fosse la ex moglie e non ha esitato ad aggredirla.

Ha aperto lo sportello lato passeggero e dopo averla presa per i capelli l'ha ferita ripetutamente con un coltello alle guance e al collo, mancando la giugulare per pochi millimetri.

Resosi conto dell'errore l'uomo e' fuggito ed i militari lo hanno rintracciato in un'abitazione di Bojano, in Molise, dove e' stato tratto in arresto.

Su disposizione della Procura di Trani l'uomo e' stato ricnhiuso nel carcere di Campobasso.

La donna e' stata poi ricoverata presso il l'Unita' di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico di Bari ed ha riportato una prognosi complessiva di 40 giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore