Sgarbi denunciato per atti osceni in luogo pubblico

13 Settembre 2012   10:47  

Vittorio Sgarbi e' il protagonista della denuncia ai carabinieri di Mazzarrone, nel catanese, per atti osceni in luogo pubblico.

La scorsa domenica, dopo essere stato premiato durante il Festival internazionale dell'uva da tavola, sarebbe rimasto in mutande, con la patta aperta davanti ai clienti di in un agriturismo del paese.

Pare che il critico inizialmente si sia messo a passeggiare ai bordi della piscina firmando autografi. Poi si sarebbe tuffato in piscina indossando solo un paio di mutande del tipo 'boxer' di colore bianco che uscito dall'acqua, sono diventate trasparenti e, inoltre, la patta dei 'boxer' si sarebbe ripetutamente aperta. Richiamato dalla titolare, Sgarbi sarebbe rimasto seduto, sempre con la patta dei boxer aperta, di fronte ad un tavolo al quale erano sedute una ventina di persone, tra cui donne e bambini.

Nel frattempo Sgarbi smentisce tutto asserendo ''Io ho semplicemente fatto il bagno e mi sono asciugato al sole. I numerosi ospiti e gli amici che mi accompagnavano possono testimoniare che sono stato aggredito e che non ho compiuto alcun atto, di nessun tipo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore