Sgombero CASE Arischia, Taranta chiede audizione in commissione per evitare smembramento comunità

01 Dicembre 2015   13:30  

"A causa del silenzio e dell'inerzia dell'Amministrazione Comunale ci sentiamo obbligati a rinnovare l'appello affinché si risolva nel minor tempo possibile la situazione del progetto C.A.S.E. di 

Arischia, che come noto verrà completamente e definitivamente sgomberato. Restiamo in attesa della possibilità di incontrare ufficialmente l'Amministrazione Comunale chiedendo di essere ascoltati nella seduta della III Commissione, richiesta dal gruppo consiliare Noi con Salvini e convocata per il giorno 11 dicembre, in modo tale da poter discutere di soluzioni praticabili per impedire che quelle famiglie vengano allontanate dalla nostra frazione.

In primo luogo il dissequestro dei map, dei quali sembra esser stata accertata l'agibilità, e il ripristino di strumenti di assistenza alla popolazione che hanno caratterizzato la fase post terremoto come ad esempio il contratto di affitto concordato.

Soluzioni, queste, temporanee che non possono prescindere da una, a questo punto, necessaria revisione delle priorità nella ricostruzione delle frazioni in favore del nostro paese. L'unica vera soluzione in grado di restituire la giusta dignità all'intera frazione" 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore