Shakira con Rihanna, videoclip "hot" e scene lesbo per 'Can't Remember to Forget You'

Il duetto a colpi di grande voce e grandissime curve

03 Febbraio 2014   12:50  

Scene di amore lesbico, pose provocanti, ammiccamenti e molte sinuosita' generosamente mostrate.

Ecco il contenuto extramusicale del nuovo videoclip di Shakira, 'Can't Remember to Forget You', in cui la cantante sudamericana duetta con Rihanna.

Un duetto a colpi di grande voce e grandissime curve.

Una sorta di 'guerra dei lati B' tra due popstar amatissime (e ammiratissime) in un video in cui una super sexy Shakira appare sdraiata su un letto in un vestitino bianco con la telecamera che si sofferma sulle generose (e generosissimamente mostrate) curve.

Le cantanti danno il meglio di se' in questo videoclip, mostrandosi in atteggiamenti chiaramente lesbo e in succinti abitini che tendono a scomparire fino ad arrivare a scene 'hot' di semi nudo.

Shakira ecco le immagini scandalo del nuovo video con Rihanna

Quattro location:

La prima: un letto a righe bianche e nere che fa da scenografia e alcova di piacere delle due cantanti che in scene molto hot e si accarezzano a vicenda, contorcendosi sopra le coperte.

A conclusione delle effusioni le due fumano il sigaro, simbolo sessuale neppure troppo velato.

La seconda: un corridoio di un palazzo dove Shakira si dimena avvolta da un vestitino di pizzo rosso con le frange. Rihanna, dal canto suo, appare in versione dark sadomaso, con un body nero mentre si contorce sul muro e sul pavimento del corridoio.

Terza location: la piu' hot con le cantanti seminude immerse in una vasca termale in atteggiamenti particolarmente allusivi con Rihanna che abbraccia Shakira da dietro.

Quarta location: Shakira suona la chitarra in un completino di pizzo nero, da' calci nell'acqua e si sfoga con gli strumenti.

Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album di Shakira, previsto per il 25 marzo.

Questo e' il decimo lavoro in studio della cantante colombiana e prevede numerose collaborazioni tra cui Afrojack, Raelen Argurin, Jogn J. Conte Jr., John Hill, Kid Harpoon, Greg Kurstin, Steve Mac, Mark Luminoso, Busbee e The Messengers.


Galleria Immagini

Can't Remember to Forget You
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore