Shopping Day, al Centro D'Abruzzo il Primo Esperimento Abruzzese sul Look

09 Settembre 2014   16:11  

Una gara a colpi di look e senza esclusione di colpi!

Questo promettono le tante ragazze che si sono iscritte ad una simpatica iniziativa del Centro D'Abruzzo a Pescara e che vede le giovani ed estrose ragazze provenienti da tutta la provincia sfilare con un proprio outfit scelto fra i tantissimi capi e accessori disponibili nei negozi del centro commerciale.

L'iniziativa ideata dalla Forevents di San Benedetto del Tronto (AP) è solo una delle tante che pone l'accento sulla creatività e l'estro di tanti giovani e meno giovani che magari frequentano anche scuole di professionalizzazione nella moda.

Al casting si sono presentate più di 50 ragazze, tutte maggiorenni e tutte con look molto estrosi.

Ora la giuria del Centro Commerciale ne sceglierà sei che giovedì 11 settembre all'interno del Centro D'Abruzzo si sfideranno ed il 21 settembre sempre all'interno del centro verrà proclamata la vincitrice.

IL REGOLAMENTO

REGOLAMENTO CASTING
I partecipanti saranno selezionati dall’agenzia Forevents snc sulla base dei requisiti che la stessa reputa validi per la partecipazione (ad es simpatia, capacità, volontà di mettersi in gioco, ed autoironia).
La partecipazione è gratuita. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.

REGOLAMENTO GARA
I partecipanti selezionati dovranno presentarsi presso il centro giovedì 11 settembre alle 15,00 circa.
Ad ognuno sarà consegnato un accappatoio con logo del centro da utilizzare come simbolo di riconoscimento durante la gara.
In quella giornata sarà comunicato ad ogni partecipante il tema dell’outfit da realizzare e sarà consegnato l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa dove potranno cercare gli abiti e/o gli accessori che ritengono più adatti.
Il tempo massimo per completare l’outfit è di circa 30 minuti. Dovranno cercare gli abiti e gli accessori, provarli e scegliere i capi e gli accessori che intendono indossare per l’evento del 21 settembre.
I capi scelti rimarranno in custodia presso il punto vendita e saranno riconsegnati esclusivamente al personale dell’organizzazione il giorno 21 settembre.
Tutta la gara sarà videoripresa ed il materiale video sarà a completa disposizione del centro commerciale, il quale lo potrà diffondere attraverso i social network (canale youtube, pagina facebook, sito etc) o su emittenti televisive locali.
Parte del materiale video sarà anche visibile il giorni 21 settembre durante l'evento finale. Nella giornata del 21 settembre le partecipanti dovranno presentarsi al centro per le ore 15,00.
Le stesse avranno, quindi, un ora e mezzo di tempo per vestirsi, truccarsi e pettinarsi. Alle 16,30 circa l’evento avrà inizio.
Il presentatore chiamerà i partecipanti sul palco e solo allora sveleranno l'outfit realizzato.
La giuria, composta da 3 professionisti del settore moda & fashion, proclamerà il vincitore o la vincitrice. La scelta del vincitore/ vincitrice è insindacabile ed ad esclusivo giudizio della giuria. Premio: Il vincitore o vincitrice vincerà tutto l’outfit che indossa (abbigliamento e accessori).

Interviste a Paola Bagalini e Elena Andreassi Marinelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore