Shopping di Natale, nell'area metropolitana si punta sui grandi sconti

Tablet e iPhones tra i regali più gettonati

17 Dicembre 2013   10:45  

Ad appena una settimana dal prossimo Natale, per i negozianti è quasi d'obbligo ricorrere a promozioni accattivanti per venire incontro a coloro che devono ancora provvedere ai regali.

Qualcuno è partito con gli sconti già dalla scorsa settimana, la maggior parte è invece partita solo all'inizio di questa, ma per tutti la regola è la stessa: prezzi speciali anti-crisi per abbattere i costi dei consumatori.

A far la parte del leone tra i possibili regali, naturalmente, vi sarà la tecnologia, e fino a Capodanno tre colossi del settore come Media World, Unieuro e Trony proporranno iPhones, smartphones, tablet e similari a prezzi notevolmente più bassi: presso Unieuro, ad esempio, con l'offerta "Buon NaTablet" si potranno acquistare insieme uno smartphone Apple e un tablet a 629 euro con sconto del 14%, mentre presso Media World ci si potrà accaparrare 10000 iPad mini della Apple a 199 euro ed altrettanti smartphone Galaxy SII 19300 Samsung a 329 euro.

Non mancheranno, tuttavia, offerte speciali anche per gli alimentari in previsione delle consuete abbuffate festive, presso qualsiasi ipermercato dell'area metropolitana Chieti-Pescara, o per l'abbigliamento, omaggio sempre graditi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore