Si Fa Impiantare Il Terzo Seno Come La Donna Di "Atto di Forza" @JasmineTridevil Sconvolge Il Web

"L'ho fatto perché sogno di diventare famosa"

23 Settembre 2014   12:35  

Si è fatta impiantare una terza mammella: Jasmine Tridevil, così si è registrata sui social network, è una ragazza di Tampa ed ha 21 anni.

Le sue immagini fanno il giro del web e alla tv americana Cbs ha spiegato di averlo fatto "per essere meno attraente per gli uomini" con i quali non vuole piu' appuntamenti.

Sogno nel cassetto, diventare famosa e avere una trasmissione tv tutta sua.

Jasmine fa la massaggiatrice ed ha dovuto faticare non poco per riuscire nell'impresa: prima ha messo via i soldi per un paio d'anni.

Raggranellati i 20.000 dollari necessari, ha dovuto trovare il chirurgo.

E sembra non sia stato cosi' facile, visto che ne ha sentiti una sessantina prima di trovarne uno disposto ad accontentarla.

È stato davvero difficile trovare un chirurgo che mi accordasse questo cambiamento, perché questa è un’operazione che andava contro il codice etico. Ho dovuto consultare almeno cinquanta, sessanta dottori prima di poter avere quello che volevo. Nessuno voleva aiutarmi. Adesso è tutto ok, il mio sogno è quello di realizzare uno show su Mtv sulla mia storia. 

La ragazza, ossessionata dal personaggio di “Atto di forza”, il mitico film di fantascienza con Arnold Schwarzenegger, si è sottoposta così all'intervento per cercare di diventare famosa e crescere come social star.

 

Davvero incredibile non trovate anche voi?

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

Sbirciate le passerelle dedicate al prossimo autunno inverno, ecco qualche consiglioLOW COST (a partire da 13 euro) per rifornire il vostro guardaroba dei capiirrinunciabili per la prossima stagione: ponchostampe floreali e sneakers. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore