Si nasconde nell'armadio per eludere controllo carabinieri, arrestato per evasione

21 Ottobre 2013   14:05  

 Si era nascosto, rannicchiato, nell'armadio di casa dove vive con la madre, sperando di eludere il controllo del carabinieri e poter, cosi', fuggire al Nord da latitante e  aveva preparato anche le valigie, progetto fatto saltare dagli scrupolosi controlli dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) che stavano verificando se Constantin Zaharia, 25 anni, romeno, stesse rispettando l'obbligo dei domiciliari, lo hanno scoperto.

Il romeno ha tentato la fuga ma e' stato bloccato ed arrestato per evasione. Zaharia era stato arrestato in un'operazione congiunta dei carabinieri di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) e di Alba Adriatica per tentato furto aggravato in un negozio della riviera ascolana.

Lui insieme ad un complice erano stati raggiunti da un ordine di carcerazione emesso dal gip di Ascoli Piceno per concorso in furto aggravato commesso sempre a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

Il provvedimento era stato notificato ed eseguito dai militari della compagnia di Alba Adriatica. L'ultimo colpo, prima dell'arresto, i due l'avevano messo a segno in via Abruzzi a San Benedetto del Tronto, ai danni di un negozio di articoli sportivi.
La madre di Zaharia, ai carabinieri che avevano bussato alla sua porta, aveva detto che il figlio se n'era andato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore