Silvano Barone succede a Logozzo a capo della TGr Abruzzo

Avvicendamento dal 1° gennaio

02 Gennaio 2011   08:49  

Il nuovo caporedattore della TGr Abruzzo Rai è Silvano Barone a cui vanno le congratulazioni di tutta la redazione ed un augurio di proficuo lavoro.

Nondimeno gli auguri di più grandi successi a Domenico Logozzo che ha taghettato nella difficile emergenza del terremoto aquilano la testata (riuscendo a donarle anche una sede migliore). Nuovi incarichi lo vedranno protagonista a Roma.

Nei giorni passati si sono succedute alcune polemiche in proposito tra il Segretario dell'Assostampa Petrarca (ex Rai) e l'ex vice-segretario Germano (volto noto dell TGr) sui meriti dell'avvicendamento.

I soliti ben informati riferiscono che Logozzo "non l'abbia presa bene" e sia in procinto di tutelare la propria professionalità facendo ricorso alla giustizia ordinaria.

Ai nostri auguri al nuovo caporedattore si uniscono anche quelli di noti esponenti politici abruzzesi:

FABRIZIO DI STEFANO SI CONGRATULA CON SILVANO BARONE, NUOVO CAPOREDATTORE RAI ABRUZZO

Ci congratuliamo con il caporedattore Domenico Logozzo, destinato dalla direzione dal TGR della Rai ad un incarico importante a Roma, e auguriamo buon lavoro al nuovo caporedattore della sede Rai per l'Abruzzo , Silvano Barone, un eccellente e stimato professionista , certi che saprà garantire il rispetto del pluralismo dell'informazione come ha correttamente fatto negli anni in cui ha svolto servizi politici, dando voce alle istanze più diverse della società abruzzese.

E' quanto dichiara il senatore Di Stefano, Vice Coordinatore regionale PDL in merito alla notizia del passaggio di consegne avvenuto in questi giorni nella sede abruzzese della Rai.

PAOLUCCI (PD) SCRIVE A BARONE: «TGR SOLIDO RIFERIMENTO PER ABRUZZESI»

Pescara, 1 gennaio – «Auguriamo buon lavoro a Silvano Barone per il nuovo incarico di caporedattore della Tg Rai abruzzese»: è una parte del messaggio che il segretario regionale del Pd abruzzese, SilvioPaolucci, ha inviato al nuovo caporedattore del Tg Rai. «La Rai è la più grande industria culturale ed editoriale italiana – dice Paolucci – e per gli abruzzesi il tg regionale resta un solido punto di riferimento, che siamo certi proseguirà a informare i cittadini di questa regione con puntualità, equilibrio ed autorevolezza dando spazio alle nuove energie. L’Abruzzo sta vivendo gli anni più difficili della sua storia recente ed ha bisogno di una Rai forte e indipendente. Anche per questo ci sentiamo di ringraziare Domenico Logozzo per il lavoro svolto in questi anni».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore