Silvia Provvedi, La Donatella Mora, Fuori di Seno per Fabrizio Corona

26 Novembre 2015   11:39  

La sua love story con Silvia Provvedi, la gemella mora di "Le Donatella" è ormai cosa pubblica. E in una notte milanese all'insegna della mondanità Fabrizio Corona è uscito allo scoperto con teneri abbracci alla sua nuova fidanzata. Che ha tinto la serata di toni bollenti con un siparietto piccante. La giovane ex naufraga (vent'anni meno di Corona) ha infatti regalato uno scorcio di seno, prontamente immortalato dai fotografi di Novella 2000, sotto la camicetta bianca sbottonata ad hoc per sbirciarci dentro...

Sta riassaporando piano piano il valore della libertà l'"ex re dei fotografi", dopo tre anni di reclusione e di lontananza da tutto e da tutti. Libertà che Corona sembra saper sfruttare al meglio. E allora eccolo impegnato con una nuova linea di abbigliamento da pochissimo lanciata sul mercato, l'attività, appena intrapresa, di insegnante di marketing e comunicazione per dispensare consigli su come diventare popolari e far decollare un'attività, e poi mostre fotografiche, progetti pronti al decollo e l'amore. Quello nuovo per Silvia Provvedi, che Fabrizio ha conosciuto per motivi professionali e di cui pare sia rimasto subito attratto: "Da subito mi ha guardato in modo insistente" spiega Silvia a Novella 2000. 

E da quello più duraturo per il figlio Carlos, con il quale l'ex fotografo sta cercando di trascorrere più tempo possibile per recuperare gli anni passati. Eccolo negli scatti di Settimanale Nuovo ad una partita di calcio del suo "ometto", padre attento ed orgoglioso del suo campione in erba.

La nuova fidanzata non lo ha ancora conosciuto: "Mi sembra prematuro e inopportuno. La nostra storia è appena cominciata", dice la Provvedi, che per ora si gode il suo Corona, di cui si dichiara innamoratissima: "Fabrizio è bello, sensibile e presente, ma anche una persona seria e concreta, ha un gran cuore e sa ascoltare..."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore