Silvio Berlusconi Domenica Vende il Milan. Arriva il Cinese Bee Taechaubol

Restano, per ora, Galliani e Barbara

21 Aprile 2015   05:00  

MILANO - Lo avevamo anticipato e le voci si facevano sempre più insistenti, ma pare proprio che tra sabato e domenica Mister Bee, il magnate thailandese Taechaubol, metterà davanti a Silvio Berlusconi, nero su bianco la proposta di acquisto del Milan.

Ed è proprio Bee a dichiararlo ai media thailandesi: «domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo».

Un accordo da oltre un miliardo di euro chiuso a ridosso dell'assemblea degli azionisti rossoneri.

Il 30 aprile, data dell'assemblea degli azionisti, si approverà il bilancio 2014, poi sarà dato l'annuncio.

Subito il 20 o il 30%, questo almeno è quel che vorrebbe Bee Taechaubol, per una scalata che dovrebbe arrivare al 65-70% entro la fine dell'anno. La cifra, al netto dei debiti, è mostruosa e supera il miliardo. Il che, tradotto, significa che il Milan potrebbe mettere in cassa 330 milioni subito e altri 440 entro il 31 dicembre.

La famiglia Berlusconi dopo aver fatto cassa con Mediaset farebbe lo stesso con i rossoneri, ma per ora non cambierà quasi nulla, Adriano Galliani resterà l'ad plenipotenziario, Barbara Berlusconi continuerà a dirigere il marketing e lo stesso Silvio continuerà ad essere il presidente del diavolo.

Insomma per almeno un altro anno la famiglia Berlusconi sarà ancora nei posti di comando, poi chissà...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore