Silvio Berlusconi fa Cassa anche sul Milan. La Squadra Passerebbe a un Thailandese

08 Marzo 2015   05:34  

MILANO - Dopo la cessione di una quota importante di Mediaset, Silvio Berlusconi pare essere intenzionato a cedere anche il Milan e se le prime voci di una cessione al 100% erano chiaramente poco probabili oggi si parla di una vendita molto più plausibile.

Ad acquisire il 25% della società per 250 milioni di euro sarebbe un magnate thailandese, Bee Taechaubol che avrebbe già sottoscritto un memorandum con l'ex cavaliere per acquisire la maggioranza entro 3/4 anni.

Una strada intrapresa solo per salvare le poltrone di Barbara Berlusconi, la figlia di Silvio, a capo del settore marketing e di Adriano Galliani da sempre alla guida del settore sportivo.
Per la panchina è, invece, in vantaggio Vincenzo Montella.

La holding della famiglia Berlusconi il mese scorso aveva già dichiarato di non essere interessata alla cessione della maggioranza della società, smentendo l'esistenza di accordi. «Fininvest ha ribadito più volte la propria posizione per quanto riguarda gli assetti azionari del Milan.

Al contrario, questa volta, si parla di lasciare la guida in un lasso di tempo medio/lungo che consentirebbe di non ricevere scossoni d'immagine n'è per Berlusconi, n'è per Mediaset.

La società non intende commentare ulteriori rumors». Nessuna smentita, ma soltanto un «no comment».

Bee Taechaubol è stato a Milano fino a ieri e tra pochi giorni avrà accesso ai conti societari per vedere se tutto è in regola.

I tempi di ingresso nella società potrebbero essere molto brevi: già prima dell'estate. Poi si potranno iniziare i lavori per il nuovo stadio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore