Simona Molinari Aspetta Un Bambino! La Cantante Aquilana Lo Confessa Su Fb @SimonaMolinari

"Nascerà tra poco più di due mesi"

02 Aprile 2015   14:09  

Ebbene sì, la cantante aquilana Simona Molinari aspetta un bebè!

Ed è stata lei stessa a confessarlo ad i suoi fan sul suo profilo facebook, in un post pubblicato ieri sera.

La piccola si chiamerà Anita, come annuncia la cantante che aggiunge:

"C'è una zingarella di nome ANITA in arrivo, pronta a partire con me per le prossime avventure!!!"

Ecco il suo post completo:

"Poco fa ero sul palco del bluenote...lì dove 6 anni fa debuttavo anche io come Amara..6 anni fa scrivevo la mia prima canzone: "egocentrica", e mi presentavo cantando: "sotto il palcoscenico una vita vera ancora non ce l'ho"...qualche anno dopo sullo stesso palco cantavo "forse avró una figlia con la passione per la musica"...nel prossimo disco avró nuove cose da scrivere e tanto ancora da cantare. Ci sono nella vita quei momenti focali. Quei momenti che determinano un prima e un dopo..di getto mi vengono in mente i seguenti: - quando a 3 anni mi sono trasferita da Napoli a L'aquila. - quando a 8 anni la mia insegnante di canto mi ha chiamato per la prima volta: cantante! - quando a 12, dopo anni di impegno autodidatta, ho eliminato la mia erre moscia, perché si: avevo la erre moscia!!! - quando a 13 anni è arrivata dal cielo mia sorella e io ho imparato ad amare senza limiti e condizioni. - quando all'età di 14 anni ho scoperto che esistevano le pinzette per le sopracciglia (e purtroppo l'ho scoperto solo dopo averle tagliate completamente con le forbici...eh si...l'ho fatto!) - quando ho finito la scuola e iniziato a dedicarmi esclusivamente alla musica. - quando ho conosciuto il mio produttore Carlo Avarello. - quando ho dovuto scegliere tra il campionato di basket, oppure le serate di musica live del sabato e della domenica. - quando, assolutamente impreparata, ho vissuto la mia prima grande delusione amorosa e ho iniziato a scrivere sul serio. - quando la terra di l'Aquila ha tremato nel 2009, poco dopo il mio primo Sanremo, facendomi tagliare i miei cordoni ombelicali col passato e portandomi definitivamente a Roma - quando ho cominciato ad avere il mio primo affitto e la mia prima casetta romana - quando mi sono innamorata di nuovo, pur pensando fino al giorno prima che non sarebbe mai più successo (e invece ragazzi, vi do una notizia sensazionale: SUCCEDE!!!) ...oggi è un giorno apparentemente normale ma credo che lo metteró tra questi. Oggi ho preso tutto quello che era in un cassetto del mio armadio e l'ho svuotato, ho liberato il primo cassetto che non sarà destinato a me, né alla musica.

Questo cassetto oggi è per chi arriverà tra poco più di due mesi.

Il grande cambiamento ora è FARE SPAZIO..nel corpo, nel tempo, nell'amore, nella passione, tra la musica. Fare spazio a qualcosa che sarà parte di me ma che non sono io... Presto questo qualcosa prenderà molto più di un cassetto...presto vorrò dedicarle tutto l'armadio...e forse(la la la la la lalalla)(deformazione professionale) saró un pó meno "egocentrica".... ...Perché quello che si prova quando si sta per diventare mamme...è la sensazione che niente più sarà in funzione di te stessa e se questa sensazione fino a ieri mi terrorizzava...oggi mi appare davanti come la più grande e bella possibilità che la vita mi regala, così...all'improvviso!

C'è una zingarella di nome ANITA in arrivo, pronta a partire con me per le prossime avventure!!!E ora si festeggia con Amara Buonanotte!!!"

Poco fa ero sul palco del bluenote...lì dove 6 anni fa debuttavo anche io come Amara..6 anni fa scrivevo la mia prima...

Posted by Simona Molinari on Mercoledì 1 aprile 2015


Galleria Immagini

Simona Molinari
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore