Simone Coccia Colaiuta: Un aquilano a Los Angeles

14 Aprile 2017   09:16  

“I progetti, tanto ambiti, per Simone Coccia Colaiuta sembrano concretizzarsi. Volato in America per la terza volta consecutiva, questa volta a Los Angeles, la città dei sogni, Il Colaiuta sembra non mollare la presa.

 

In stretto contatto con dei produttori americani si sta avvicinando per lui un’esperienza cinematografica. Ha stretto una forte amicizia con Arnold Schawarzenegger, sono stati infatti visti più volte insieme ad allenarsi nella famosissima palestra della Gold’s Gym di Venice a Santa Monica.

Il nostro Simone Coccia Colaiuta infatti oltre a dedicare il proprio tempo a televisione e cinema, sta facendo anche uno stage di palestra.  E’ così che ci arrivano le notizie delle sue prime ospitate nella città dei sogni infatti l’irresistibile Coccia Colaiuta è stato beccato assieme alla bellissima show girl Paris Hilton nella città di Los Angeles con precisione a “Santa Monica” in occasione di un importantissimo evento di beneficenza presso la palestra Equinox Sports Club per la raccolta fondi per i bambini che subiscono violenze.

Da Los Angeles ci fa sapere il Colaiuta che quest’anno probabilmente e non a caso si trasferirà definitivamente per motivi di lavoro negli “States”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore