Siriano arrestato per possesso di cocaina dalla Guardia di Finanza in Marsica

22 Gennaio 2016   10:03  

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione del traffico illecito e dello spaccio di sostanze stupefacenti sviluppata dalle Fiamme Gialle abruzzesi nel comprensorio marsicano.

Ieri, i finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Avezzano, hanno sottoposto a controllo un uomo di nazionalità siriana, rinvenendo 5,00 grammi di cocaina.

Lo stupefacente era occultato all’interno di un involucro di carta contenente a sua volta nr. 6 (sei) bolgette di cocaina, confezionate con modalità del tutto analoghe a quelle destinate allo spaccio al dettaglio.

Dopo aver contattato telefonicamente il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, l'uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Avezzano.

Lo stupefacente, insieme al telefono al cellulare dell’arrestato, è stato sequestrato. 

Sono in corso indagini tese all’individuazione di ulteriori responsabili.

La lotta al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, costituendo questi ultimi manifestazione di grave pericolo per la collettività, assume rilevanza centrale nella missione istituzionale della Guardia di Finanza che, attraverso un articolato dispositivo di contrasto che consente di attuare controlli capillari e di svolgere investigazioni all’interno ed all’esterno del territorio nazionale, mira alla salvaguardia della vita umana nostra e dei nostri figli.

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore