Sisma centro Italia, sul sito del comune di Teramo i risultati sull'agibilità edifici

02 Ottobre 2017   18:18  

A distanza di otto mesi dal sisma che lo scorso gennaio colpì la città di Teramo, sono stati pubblicati sul sito del comuno l'esito dei sopralluoghi su agibilità di 2460 edifici, dopo relativa domanda fatta dai cittadini.

L'elenco è visualizzabile sul link http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=363, ordinati secondo ordine alfabetico del richiedente o proprietario, tenendo conto anche la ripetizione delle verifiche delle squadre accreditate dal dipartimento di Protezione Civile (AeDES o Fast) che hanno svolto nel complesso circa 5700 sopralluoghi.

L’elenco riporta l’identificativo della pratica, l’individuazione del proprietario, dell’aggregato, dell’indirizzo dell’immobile e dei riferimenti catastali, della squadra e della data del sopralluogo e l’esito finale (ultima colonna).

Gli esiti diversi dall’agibilità sono già stati resi noti agli interessati con specifiche ordinanze sindacali, pubblicate nei modi e termini di legge.

La pubblicazione, che verrà aggiornata al definitivo completamento delle attività, potrà essere contestata, come stabilito con un’apposita ordinanza (n. 484) entro 30 giorni e può essere consultata all’indirizzo http://cor.regione.abruzzo.it/index.php/documenti/category/2-ocdpc-ordinanze-del-capo-ddipartimento-della-protezione-civile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore