Smalto Termico: Un Solo Smalto, Mille sfumature

31 Marzo 2015   11:12  

Già lo smalto semipermanente aveva esaudito il desiderio di molte di avere unghie perfette per moltissimi giorni.

Ora si aggiunge a questa grande comodità anche il fatto di applicare un solo smalto e avere tantissime sfumature che colorano le unghie e il nostro umore!

Il segreto è nel cambio di temperatura: questo smalto speciale reagisce ad un debole raggio di sole o al bicchiere gelato che teniamo in mano, creando mille giochi di colore.

La cosa più simpatica è che il cambiamento non è mai netto per tutte le unghie, ma anche una stessa unghia cambia gradualmente, creando un sofisticato effetto gradient: punte più scure e base pastello o lenti cambiamenti di tonalità vi stupiranno in ogni momento della giornata.

Già perchè la "sensibilità" dello smalto è molto elevata e inoltre il cambiamento avviene in modo lento e imprevedibile. Insomma, uno smalto perfetto per la primavera ormai alle porte, viste anche le nuance disponibili (rosso-arancio, glicine-viola e molte altre).

L'applicazione è assolutamente identica a quella di un qualunque smalto semipermanente.

L'applicazione dello smalto termico è un trattamento che abbiamo provato e potuto apprezzare grazie al Centro Benessere Le Plaisir presso il Parc Hotel Villa Immacolata (PE). 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore