Smartphone Morto? Ecco la Batteria che lo Ricarica anche 4 Volte! Soli 20,79€

04 Febbraio 2016   15:46  

Avete problemi per la durata della batteria dello smartphone e non volete rimanere mai a secco?

Vi portate dietro per tutta la giornata anche il tablet e lo smartwatch?

Sicuramente sarete costretti anche a portare con voi uno o più caricabatterie e sperare di trovare in giro qualche presa di corrente.

Ma grazie all'offerta di oggi potete pagare meno una batteria d’emergenza da usare in mobilità abbastanza capiente per ridare energia più volte ai vostri dispositivi. Lo sconto attivo con un codice sulla Lumsing da 13.000 mAh vi permetterà di portarvela a casa per 20,79 euro spedizione compresa.

Grazie ai suoi 13.000 mAh ed alle due uscite USB può ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente: i 3 A totali di uscita sono ideali per ricaricare a piena potenza due telefoni insieme oppure anche un tablet ed uno smartphone contemporaneamente.

Il battery pack è in grado di ricaricare dalle 4 alle 6 volte uno smartphone totalmente scarico e una volta e mezza l'iPad (che ha una batteria generosissima).

Se stavate valutando l’acquisto di una batteria d’emergenza, questa potrebbe essere l’occasione giusta visto il prezzo davvero interessante: anziché 26 euro, con il codice RNGZEOFC scende a 20,79 euro spedizione compresa fino alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore